Home / News / La delegazione diocesana ha incontrato mons. Pietro Parolin alla XV^ Assemblea nazionale

La delegazione diocesana ha incontrato mons. Pietro Parolin alla XV^ Assemblea nazionale

La delegazione diocesana ha incontrato mons. Pietro Parolin alla XV^ Assemblea nazionale

Questa mattina (2 maggio) la delegazione diocesana dell’AC vicentina, a Roma per la XV^ assemblea nazionale, ha incontrato e salutato mons. Pietro Parolin, da qualche mese nominato Segretario di Stato e elevato a cardinale da papa Francesco.

Mons. Parolin ha celebrato la messa che ha dato inizio ai lavori della giornata di oggi, dedicata alla discussione e all’approvazione del documento assembleare. Nella giornata di ieri (1 maggio), oltre all’insediamento dell’assemblea e alla verifica di tutti i suoi organi si è tenuta la relazione conclusiva del presidente Franco Miano, che ha concluso i due trienni di servizio all’associazione.

Per approfondire e seguire la XV Assemblea Nazionale, clicca qui.

La Presidenza diocesana in viaggio verso Roma per la XV^ assemblea nazionale

I componenti della Presidenza Diocesana che parteciperanno alla XV^ Assemblea Nazionale dell’Azione Cattolica sono partiti alla volta di Roma a mezzogiorno di oggi. Nel poderoso furgone associativo condotto dall’assistente dell’Acr don Matteo Zorzanello, trovano posto la Presidente Caterina Pozzato, il Vicepresidente Adulti Umberto Brugnolo, I Vicepresidenti del Settore Giovani Margherita Scarello e Alberto Rebesan, i Responsabili ACR Joya Zanatta e Alberto Gasparotto (tutti sorridenti nella foto trasmessa tramite Twitter da don Matteo).

20140430_Presidenza Diocesana verso Roma

 

Scroll To Top