Home / News / Assemblea Diocesana 5 febbraio 2023

Assemblea Diocesana 5 febbraio 2023

Con gioia vi invitiamo all’ASSEMBLEA DIOCESANA di Azione Cattolica che celebreremo in modo straordinario, DOMENICA 5 FEBBRAIO nel pomeriggio, al Centro Onisto (Viale Rodolfi 14/16 – Vicenza).

Sarà l’occasione per vivere assieme fraternità, relazione, confronto, amicizia e preghiera, ponendo particolare attenzione ai passaggi chiave del Manifesto, presentati durante il pellegrinaggio al Summano dello scorso 18 settembre.

Avremo inoltre la gioia di poter condividere il pomeriggio con il Vescovo Giuliano, che per la prima volta ci incontrerà come associazione diocesana. Vi ricordiamo che non verrà celebrata la S. Messa.

La straordinarietà del nostro ritrovarci è anche legata al contesto temporale in cui si inserisce, in quanto aprirà il percorso assembleare che ci porterà, il prossimo anno, al rinnovo degli incarichi parrocchiali, vicariali e diocesani.

Il programma prevede l’arrivo alle ore 14.45, per poi concludere assieme per le ore 18.00. Vi consigliamo di iscrivervi sul nostro sito tramite ACPortal, al fine di agevolare l’organizzazione dei vari momenti del pomeriggio. La partecipazione all’Assemblea è comunque libera, aperta anche a soci e amici.

Iscrizione Assemblea Diocesana 5 febbraio 2023

Scroll To Top