«Considerate la vostra chiamata, fratelli» (1 Cor 1, 26)
Per riflettere insieme sulla nostra chiamata a vivere ogni giorno le beatitudini, desideriamo ritrovarci insieme, anche quest’anno, nella consapevolezza sempre grande che la Parola di Dio ascoltata e il Pane di Vita condiviso faranno germogliare frutti di bene nella vita di ciascuno di noi.
Con questo prezioso desiderio di condivisione vi aspettiamo lunedì 30 gennaio alle ore 19.00 presso la chiesa del Seminario di Vicenza, dove ricorderemo con la S. Messa Damiano Iannascoli in occasione dell’8° anniversario della sua nascita al Cielo.
Sarà possibile accedere in Seminario dal cancello di Viale Rodolfi (davanti all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale) e parcheggiare l’auto nel cortile interno.
Ci stringeremo alla sua famiglia per vivere insieme nella fede e nella speranza questa celebrazione, che rivela come Damiano continui a camminare al nostro fianco, accompagnando la nostra vita con il suo generoso esempio.
L’invito è rivolto a tutti, anche a chi non ha conosciuto Damiano personalmente ma attraverso le testimonianze che negli otto anni trascorsi hanno dato i suoi familiari ed amici.
Da lassù una luce ci è vicina e custodisce i nostri passi: dacci la forza, o Signore, di guardare a Damiano con gratitudine per il bene da lui ricevuto, di sostenere la sua famiglia con la nostra vicinanza e amicizia e di testimoniare con amore e fedeltà questa preziosa eredità.
Sicuri di poterci rivedere in tanti, vi attendiamo il 30 gennaio, in Seminario, alle 19.
Grazie di cuore!
Gli amici dell’Azione Cattolica diocesana