Home / 18/19enni / Weekend di Spiritualità Giovanissimi 2023

Weekend di Spiritualità Giovanissimi 2023

Cos’è e perchè andare a un weekend di Spiritualità? 

E’ un’occasione pensata per darti la possibilità di gustare il valore di amicizie profonde e significativeper scoprire quanto sia bella la relazione con Gesù e il calore che trasmette anche oggi la sua Parola


Scopri la proposta di quest’anno:

I-II tappa | 24 – 26 febbraio 

con Matilde Mantoan 

Il week-end propone ai Giovanissimi di entrare in uno spazio dedicato a loro per prendersi cura della propria interiorità, regalandosi la possibilità di condividere domande e lasciarsi ascoltare da qualcuno, fare silenzio e vivere relazioni profonde.

«Oggi devo fermarmi a casa tua» (Lc 19,5) – La storia di Zaccheo è la storia di un incontro speciale, che cambia la vita. Un incontro con Gesù che continua a parlare anche a noi, oggi, che coinvolge le nostre emozioni, le nostre relazioni, il nostro corpo, la nostra storia, le nostre domande e i nostri desideri…


III-IV-V tappa | 3 – 5 marzo 

con Lucia Fontana e Nicola Castegnaro 

Un tempo per il Giovanissimi che sente la necessità di porsi e condividere domande. Uno spazio in cui vivere il silenzio e l’ascolto. Un’occasione per assaporare incontri, gesti ed emozioni, che ci permettono di prenderci cura della nostra vita spirituale, della relazione con Dio… il week-end è uno spazio vivo, caloroso e accogliente in cui vivere tutto questo.

«Tu sei il Figlio mio, l’amato!» (Mc 1,11)– Queste parole della Scrittura possiamo sentirle rivolte a ciascuno di noi… il weekend ci aiuterà a comprendere meglio cosa voglia dire vivere da figli di Dio, come Gesù, che ci incontra e ci chiama a seguire i suoi passi verso una vita piena e colma di bellezza.

Locandina dei weekend Giovanissimi:

Locandina WE Giovanissimi


Banner iscrizione vario (1)

 


 

Scroll To Top