Home / Quota sostenitore diocesano – novità 2021

Quota sostenitore diocesano – novità 2021

In questo tempo complesso e difficile, desideriamo dare spazio anche alla generosità di chi può permettersi un gesto importante, che va a beneficio di tutti.

E’ stato cosi deliberato dalla presidenza diocesana di dare vita a una possibilità nuova per chi aderisce alla nostra Segno-4-2020_coverassociazione diocesana, attraverso l’istituzione della QUOTA SOSTENITORE DIOCESANO. E’ un modo concreto per aiutare l’associazione e sostenere chi è in difficoltà, ricevendo in “omaggio” l’abbonamento cartaceo alla rivista nazionale Segno nel mondo, che molti giovani e adulti negli ultimi anni faticano a consultare (è disponibile con l’adesione ordinaria solo in formato digitale). 

In questo modo l’associazione potrà avere risorse per proseguire il suo sforzo educativo, culturale e formativo nei confronti di migliaia di aderenti.

Per diventare sostenitore è sufficiente versare una quota di valore minimo di 50€ e comunicarlo al proprio Presidente parrocchiale o in segreteria diocesana (0444226530 – segreteria@acvicenza.it). Nella quota è compresa la propria adesione e, come specificato sopra, in omaggio l’abbonamento cartaceo al trimestrale Segno nel mondo che sarà attivato dalla segreteria diocesana.

Sostenitore diocesano

Scroll To Top