Home / Formazione / “Oltre le Etichette”: giornata studio giovani il 28 gennaio

“Oltre le Etichette”: giornata studio giovani il 28 gennaio

Domenica 28 gennaio dalle 8.30 presso il Seminario diocesano di Vicenza (ingresso da via Rodolfi) si terrà la seconda giornata studio del settore Giovani!

oltre le etichette giornata studio giovani gennaio 2018

IL TEMA

“Oltre le etichette” è il titolo di questa giornata di formazione dedicata ai giovani di Azione cattolica, un titolo che ci porta dritti dritti nel tema principale della mattinata: l’identità dell’associazione e il ruolo del giovane di AC nel quotidiano.
L’appuntamento strizza l’occhiolino anche al tema dei 150anni di storia AC in Italia, un tema importante che ci accompagnerà durante tutto l’anno.

LABORATORI E… SORPRESA!

Protagonisti della prima parte della giornata saranno dei giovani che hanno saputo vivere lo spirito e lo stile AC e che testimonieranno raccontandoci la loro esperienza, mentre per la seconda parte “attiva” ci sarà una grande sorpresa che arriva dalla Sottocommissione “Primato della vita secondo lo Spirito”, un’occasione unica per scoprire una novità concreta e che probabilmente molti giovani stavano aspettando da tempo… dunque passate parola e non mancate!

IL PROGRAMMA

Il programma della mattinata di formazione prevede:
8:45 – lodi
9:15 – attività
10:15 – pausa
10:45 – attività
12:00 – messa
13:00 – pranzo

Scarica la Brochure cliccando qui: >> Oltre le Etichette <<

Iscriviti  al pranzo cliccando qui: >> ISCRIVIMI << (https://goo.gl/forms/xmYcFpXZRS6MUfip2)
(è richiesto un contributo spese di 5€ da versare direttamente durante la giornata studio)

Scroll To Top