Home / News / Grazie a chi ci sostiene

Grazie a chi ci sostiene

Anche quest’anno c’è la possibilità di aiutare l’associazione scegliendo la “quota sostenitore“: a fronte di un contributo minimo di 50€ (comprensivo della quota adesione personale) si riceve in omaggio l’edizione cartacea di Segno nel mondo comodamente nella propria cassetta della posta e, insieme, si contribuisce a realizzare iniziative e proposte formative dell’associazione diocesana. Per fare propria questa possibilità è necessario avvisare in segreteria diocesana  Silvia o Isabella (0444226530 – segreteria@acvicenza.it) che fornirannno tutte le info del caso.

Tra l’altro da questa settimana la segreteria torna ad essere aperta al pubblico anche ogni sabato mattina. Si ricorda che il rinnovo delle associazioni parrocchiali ha come data di termine raccolta adesioni il  5 febbraio (sarà poi comunque sempre possibile aderire singolarmente).

Desideriamo infine ringraziare quelle realtà che hanno scelto di convenzionarsi con noi, offrendo ai soci in regola con il tesseramento 2023 importanti agevolazioni sui loro servizi. Un grande grazie va alla cooperativa sociale Il Pomodoro, alla cooperative 13maggio, alla Farmacia dell’Angelo di Bassano, alla dott.ssa Fogolari di Vicenza, a Wifiweb di Altavilla, alla Only Bio di Mossano, alla Libreria San Paolo, al Museo diocesano, al Cinema Patronato Leone XIII, a Braggio arredamento sacro, al Teatro Astra, alla pizzeria/ristorante Edelweiss di Tonezza, a La Voce dei Berici. 

Scroll To Top