Home / News / Damiano: da lassù sempre con noi …

Damiano: da lassù sempre con noi …

Damiano: da lassù sempre con noi …

 

«Perché avete paura? Non avete ancora fede?» (Mc 4, 40)

Sì, forse anche noi abbiamo paura nel tempo difficile che stiamo vivendo: ma il Signore non smette di guidarci e Damiano non smette di accompagnarci.

E’ grande il nostro desiderio di ritrovarci insieme per rinsaldare la nostra fede e la nostra amicizia, certi che la Parola di Dio ascoltata e il Pane di Vita condiviso faranno germogliare frutti di bene nella vita di ciascuno di noi.

Per dare a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di riunirci in sicurezza quest’anno per ricordare Damiano Iannascoli celebreremo la S.Messa non in Seminario sabato 29 gennaio, giorno del 7° anniversario della sua Nascita al Cielo, ma martedì 29 marzo alle ore 19.00 nella chiesa parrocchiale di San Pio X di Vicenza.

Saremo vicini alla sua famiglia per vivere insieme nella fede e nella speranza questa celebrazione, che rivela come Damiano continui a camminare al nostro fianco, accompagnando la nostra vita con il suo generoso esempio.

L’invito è rivolto a tutti, anche a chi non ha conosciuto Damiano personalmente ma attraverso le testimonianze che nei sette anni trascorsi hanno dato i suoi familiari ed amici. Da lassù una luce ci è vicina e custodisce i nostri passi: dacci la forza, o Signore, di guardare a Damiano con gratitudine per il bene da lui ricevuto, di sostenere la sua famiglia con la nostra vicinanza e amicizia e di testimoniare con amore e fedeltà questa preziosa eredità.

Con speranza, vi attendiamo il 29 marzo, a San Pio X alle 19.

Grazie di cuore!

Gli amici dell’Azione Cattolica diocesana

Scroll To Top