Home / Giovani / Silvia Marin nuova vicepresidente diocesana settore Giovani!

Silvia Marin nuova vicepresidente diocesana settore Giovani!

Nella seduta del consiglio diocesano del 16 marzo sono state accolte le dimissioni di Giulia Bin dall’incarico di vicepresidente diocesana del settore Giovani, ed è stata eletta contestualmente SILVIA MARIN, con 36 voti favorevoli su 37 (e una scheda bianca…).

Giulia unoGiulia (nella foto qui a sinistra) ha ringraziato la presidenza e il consiglio diocesano con uno scritto davvero intenso e bello, capace di esprimere la passione e quel sentimento di famiglia che ci appartiene. A lei, che cosi generosamente ha dedicato tempo e impegno costante all’associazione, va il grazie più sincero da parte di tutti noi, con gli auguri più affettuosi per le nozze oramai imminenti (sabato 10 aprile!) col suo futuro sposo Alberto.

CLICCA QUI per leggere le parole di saluto di Giulia all’associazione

 

 

Alla cara Silvia, 23 anni, studentessa universitaria che ne prende il testimone nella responsabilità diocesana, assicuriamo fin d’ora la nostra vicinanza, stima, preghiera. Appena eletta Silvia ha salutato il consiglio con queste parole: “Vi ringrazio e non so ancora se ne sono all’altezza e se sarò in gradi di eguagliare Giulia, però voglio mettere me stessa, come sono con quello che posso dare, a servizio, forse anche più che per stare su un piedistallo – a me non piacciono i piedistallo le etichette o i ruoli – per provare a dare spazio ad altri, e mi vengono in mente tre parole, che sono di una figura in parte associativa a cui sono tanto legata, e sono di Annalena Tonelli: “Io sono nessuno”. In questo momento mi sento nessuno rispetto alle persone che mi hanno preceduta … proverò a essere semplice concime, o pezzo di terra per provare a far fiorire gli altri e chi mi sarà accanto. Mi affido a voi e soprattutto al Signore, perché da soli mi sa che si può fare poco.” Buon cammino insieme, Silvia.

Silvia due

 

Scroll To Top