Home / News / 6 maggio: incontro presidenze vicariali e commissioni diocesane

6 maggio: incontro presidenze vicariali e commissioni diocesane

6 maggio: incontro presidenze vicariali e commissioni diocesane

Domenica 6 maggio è in programma l’incontro della presidenza diocesana con tutti i membri delle presidenze vicariali e delle varie commissioni diocesane, a partire dal titolo: “Per una responsabilità sostenibile e sostenuta”.

L’appuntamento è fissato presso la parrocchia di Alte di Montecchio Maggiore (Piazza San Paolo 27, Montecchio Maggiore) con il seguente programma:
– 9.00: accoglienza
– 9.30: celebrazione dell’eucaristia in parrocchia
– 10.30: introduzione al tema della giornata
– 11.00: lavoro per gruppi
– 12.00: confronto in assemblea e comunicazioni
– 13.00: pranzo (preparato dalla parrocchia di Alte)
– 14.30: ripresa del lavoro per settori e articolazioni
– 16.00 circa: conclusione e saluti

Per le attività della giornata è importante portare con sé il Documento assembleare (potete scaricarlo cliccando qui).

Per necessità organizzative è necessario iscriversi telefonando in Segreteria AC (0444544599) oppure mandando una mail (contatt.aci@acvicenza.it) entro mercoledì 2 maggio. Come contributo per la giornata vi chiediamo un’offerta libera. Sarebbe bello che ogni vicariato si organizzasse per portare un dolce da condividere durante il pranzo.
Durante l’incontro verranno consegnati ai vicariati i premi per il bando “Un talento per la formazione”; la consegna del premio avverrà esclusivamente al Presidente vicariale o a un membro della sua presidenza.

“L’appuntamento viene a sommarsi ai molti che già ci vedono impegnati in questo periodo dell’anno in cui da una parte si stanno chiudendo le attività pastorali ordinarie e dall’altra si sta guardando ai diversi appuntamenti formativi dell’estate” – spiega la presidente Caterina Pozzato. “Crediamo comunque che dedicarci alcune ore per stare insieme e per confrontarci dopo un anno dall’inizio del nuovo triennio sia un’occasione importante per verificare il cammino svolto e per affrontare con forza e speranza le sfide che ogni giorno la nostra Associazione vive nel servizio alla Chiesa locale”.

Scroll To Top