Home / Educatori / “Tutte le notizie portano a Te”, la GiF per prepararsi all’ACRissimo 2021

“Tutte le notizie portano a Te”, la GiF per prepararsi all’ACRissimo 2021

locandina-gif-acrissimo-2021

Con il mese degli incontri, iniziato proprio in queste settimane, si avvicina l’evento più atteso di ogni acierrino: l’ACRissimo!

Quest’anno, la situazione non permette di organizzare una festa come è sempre stata pensata ma vogliamo che ad ogni ragazzo arrivi un segnale di speranza e di attenzione nei loro confronti.

Per questo, la Commissione Formazione ha pensato a un’ACRissimo riadattato all’anno che stiamo vivendo.

Per scoprire tutto ciò, vi aspettiamo alla GiF del prossimo sabato 24 aprile, dalle 17.00 alle 18.30! Anche stavolta non sarà possibile trovarci in presenza, ma vi collegherete (col vostro gruppo educatori o singolarmente) al link che trovate nella locandina o qui sotto. Verrà usata la piattaforma Cisco Webex.

Ricordatevi di iscrivervi entro giovedì 22 aprile!

Iscriviti alla GiF!

Partecipa alla GiF!

Qualcosa non è chiaro?

Abbiamo costruito delle F.A.Q. per cercare di chiarire gli aspetti più nuovi e i dubbi principali su questa GiF! Se avessi ulteriori domande contatta i Responsabili ACR diocesani (Miriam e Davide).

Si può partecipare anche se non si è fisicamente assieme ad altri?

Si può partecipare anche se non si è fisicamente assieme ad altri?

Certo che sì! Il ritrovarsi in piccoli gruppi di 4-5 persone max é solo un’invito che facciamo per dar modo ai partecipanti di vivere una breve esperienza di Relazione in una GiF dedicata propria alle Relazioni, ma nulla di vincolante.

NB: Questa possibilità è ovviamente vincolata alle disposizioni governative in atto il 24/4.

É necessario iscriversi?

É necessario iscriversi?

Sì! L’iscrizione online, come sempre gratuita, questa volta è ancora più importante di quanto lo era nelle scorse Giornate Studio. Iscrivendoti aiuti chi sta organizzando la GiF: quindi fallo quanto prima!

Che cosa devo preparare in vista della GiF?

Che cosa devo preparare in vista della GiF?

Le 3C! Non sai che cosa sono? Semplice, la Compagnia, la Curiosità e il (P)C

  • COMPAGNIA: invita qualche amico, scrivigli un messaggio personale e organizzatevi per partecipare in compagnia. Poi se vi va, e se si può fare, organizzatevi per connettervi attorno ad un unico tavolo: potrebbe essere un’ottima occasione per rivedersi!
    Ah, se non sai proprio a chi chiedere perché è la prima volta che partecipi a questo genere di eventi non preoccuparti: la prossima domanda di queste FAQ è dedicata a te!
  • CURIOSITÀ: è da sempre l’approccio giusto a qualsiasi GiF! Cercala. Portala con te. Suscitala in qualcuno. Trova tu il modo giusto ma fatti guidare dalla Curiosità: ne varrà la pena!
  • PC (o qualsiasi altro mezzo di Connessione e Comunicazione): non ci possiamo ancora ritrovare tutti assieme fisicamente e perciò dobbiamo ancora passare da loro, i nostri amati ed odiati Mezzi di Connessione/Comunicazione. Consigliamo il PC perché vi permetterà di vedere e interagire meglio con tutto ciò che sarà proposto alla GiF, ma non è un vincolo. Ci si può ovviamente connettere anche da Smartphone, Tablet, ecc.

É la prima volta che partecipo a questo genere di cose, potete aiutarmi?

É la prima volta che partecipo a questo genere di cose, potete aiutarmi?

Certo! Scrivi alla nostra segreteria diocesana segreteria@acvicenza.it e chiedi loro di essere messo in contatto con qualche responsabile diocesano, loro ti gireranno direttamente il contatto che fa per te. Ma ovviamente possiamo già dirti una cosa: se in dubbio se partecipare? PARTECIPA, in ogni caso

Scroll To Top