Home / Giovani / Torneo diocesano domenica 18 giugno

Torneo diocesano domenica 18 giugno

Domenica 18 giugno torna l’appuntamento con l’ormai tradizionale sfida fra vicariati, l’occasione perfetta per ritrovarsi nella compagnia e nella festa al termine dell’anno di attività! Il torneo di pallavolo e calcetto avrà luogo presso lo stadio comunale “O. Bizzotto” di Rosà (in via Silvio Pellico), a partire dalle 8.30 (si raccomanda puntualità!).
Ogni vicariato è invitato a formare squadre miste coinvolgendo i giovani e gli animatori Acr, sia per il calcio a 5 su erba che per la pallavolo. Naturalmente, sono invitati a partecipare non soltanto i giocatori ma anche accompagnatori e supporters (ricchi premi anche per la miglior tifoseria)!
Durante la giornata di festa vivremo insieme anche la S. Messa nella chiesa parrocchiale di S. Pietro di Rosà. Il vicariato di Rosà provvederà al pasto per tutti gli iscritti (giocatori e supporters, secondo le modalità specificate nell’allegato).
Iscrizioni entro mercoledì 14 giugno.
Qui sotto, oltre alla locandina, potete scaricare il regolamento del torneo e le informazioni complete su svolgimento, composizione squadre e modalità d’iscrizione.

Regolamento e informazioni Scarica e diffondi la locandina!

torneo diocesano_2017_locandina

Scroll To Top