Home / News / Torneo di calcetto diocesano il 16 giugno a Tonezza

Torneo di calcetto diocesano il 16 giugno a Tonezza

Torneo di calcetto diocesano il 16 giugno a Tonezza

Torna l’appuntamento con la tradizionale sfida a calcetto fra vicariati! Il torneo avrà luogo domenica 16 giugno a Tonezza del Cimone presso gli impianti sportivi comunali, a partire dalle ore 9.00 (si raccomanda puntualità!). Quest’anno il torneo è stato pensato nello stesso weekend dell’uscita delle Presidenze vicariali e delle Commissioni diocesane che si terrà a Tonezza il 15 e 16 giugno, per valorizzare ancor più il momento unitario che l’Associazione vivrà in quei giorni.

Il torneo è anzitutto un’occasione di incontro, di scambio e di divertimento. Ogni vicariato è invitato a formare squadre miste e unitarie coinvolgendo i giovani, gli animatori Acr e gli adulti di AC! Naturalmente, sono invitati a partecipare non soltanto i giocatori ma anche accompagnatori e supporters.

Per i giocatori ci sarà la possibilità di pernottare a Tonezza la notte del 15 giugno approfittando dei posti disponibili nella casa Sacro Cuore dove alloggeranno anche le Presidenze vicariali e le Commissioni diocesane. Troverete in allegato tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione al torneo e per l’eventuale pernottamento.
L’iscrizione al torneo va effettuata entro domenica 9 giugno, secondo le modalità specificate nel regolamento. Nello stesso regolamento troverete inoltre tutte le informazioni utili (composizione squadre, regolamento, iscrizione, pranzo, pernottamento, ecc.).

Regolamento e informazioni Scheda di iscrizione al torneo

Torneo calcetto diocesano 2019_locandina

 

Scroll To Top