Home / News / Soggiorno ADULTISSIMI a Tonezza del Cimone

Soggiorno ADULTISSIMI a Tonezza del Cimone

Carissimi amici di Azione Cattolica,

riteniamo sia importante per gli ADULTISSIMI riannodare legami ed amicizie e vivere insieme momenti di fraternità e di spiritualità, pur nel rispetto di tutte le prescrizioni sanitarie di questo periodo. Pertanto, proponiamo un soggiorno-vacanza con inizio DOMENICA 9 agosto (due possibilità: vedi sotto) e conclusione GIOVEDI’ 13 agosto con la cena presso la casa “Anna Maria Taigi” di Tonezza del Cimone in contrada Via, n. 71.

  1. Inizio con TONEZZADAY: dalle ore 9.30 alle ore 16.00 circa presso la Casa Fanciullo Gesù per partecipare alla giornata di incontro con tutta l’Azione cattolica, che si concluderà con la celebrazione della S. Messa. Sarà presente un testimone d’eccezione, Stefano Vitali della Comunità Papa Giovanni XXIII di Rimini.

  2. Inizio alle ore 17.00 presso la Casa “Anna Maria Taigi”. Per costoro non ci sarà la celebrazione della S. Messa. 

  • Le camere saranno sistemate secondo le vostre indicazioni e già provviste di lenzuola ed asciugamano. E’ opportuno portare una sveglia ed eventualmente una pila.

  • E’ funzionante il campo da bocce, chi lo desidera può portare anche le proprie.

  • Essendo la casa in montagna è bene avere un abbigliamento adeguato, bastoncini d’appoggio, scarpe comode e robuste e copricapo.

Note tecniche importanti:

  • Si raccomanda la partecipazione al soggiorno solo di chi non presenta sintomi legati al Covid19.

  • Per esigenze della casa e per garantire la sicurezza dei partecipanti, nel pieno rispetto delle norme vigenti e dei protocolli di sicurezza, le iscrizioni sono a numero chiuso. Ciascuno deve avere con sé la mascherina.

  • Per l’iscrizione, vi chiediamo di mandare una e-mail alla nostra segreteria [contatt.aci@acvicenza.it] con nome, cognome, luogo e data di nascita del partecipante, se aderente e non aderente all’Azione cattolica, oppure telefonare al numero 0444/544599, entro e NON oltre 3 agosto 2020.

  • La quota è di 220,00 euro per gli aderenti all’Azione cattolica, di 250,00 euro per i non aderenti, da versare con bonifico bancario o tramite c/c postale intestato a: Azione Cattolica Vicentina, Piazza uomo, 2 – 36100 Vicenza

Banca: IBAN IT58X0306911894100000002856

Sarà un tempo di vacanza dedicato a se stessi ed alla cura della relazione con gli altri e con il Signore, nella semplicità della condivisione, del divertimento, e di spassionata fraternità.

Preparate le valigie!

Solo eccezionalmente, chi avesse problemi di trasporto, lo comunichi in segreteria in modo da organizzarci. Noi vi aspettiamo e nell’attesa di incontrarci, vi salutiamo con affetto.

Gina, Nicola e don Andrea (settore Adulti)

Dino Caliaro (Presidente diocesano)

Invito soggiorno adultissimi 2020

IMG-20190806-WA0006Foto Campo Adultissimi 2019

Scroll To Top