Home / Formazione / RedAC: un workshop per collaborare

RedAC: un workshop per collaborare

RedAC: un workshop per collaborare

La RedAC (redazione comunicativa dell’Azione Cattolica Vicentina) cerca nuovi collaboratori e collaboratrici che si possano aggiungere al gruppo di giovani che, su mandato della presidenza diocesana, un anno fa ha iniziato a lavorare insieme occupandosi di vari aspetti della comunicazione associativa: gestione del sito e dei canali social di AC Vicenza, produzione di contenuti testuali e visual per i tanti eventi e le proposte dell’associazione, elaborazione si strategie più ampie e mirate di coinvolgimento e promozione.

Se hai tra i 20 e i 30 anni e non sei impegnato in altri servizi associativi, vi incuriosisce la possibilità di dare una mano all’AC diocesana e ritieni di avere delle competenze nel campo della comunicazione (grafica, produzione testi, editing foto e video, siti web), c’è il workshop RedAC che fa per te, per conoscerti e farci conoscere.

Sabato 2 febbraio ci troveremo presso il Pensionato studenti (c.trà S. Marco 3, Vicenza), dalle 16.00 alle 18.00 con aperitivo finale, è obbligatoria l’iscrizione (vedi modulo di iscrizione in fondo alla pagina).

Il RedAC workshop sarà un momento di formazione laboratoriale su cosa vuol dire fare comunicazione in AC, ma anche l’occasione per condividere alcuni strumenti e soprattutto per conoscerci meglio, capire che collaborazioni stiamo cercando e magari… entrare nella RedAC!

Per iscriversi all’incontro è sufficiente compilare il form che trovi qui sotto. Se hai domande o curiosità, puoi scrivere all’indirizzo redazione@acvicenza.it.

Se conosci qualcuno/a a cui potrebbe interessare il RedAC workshop, passa parola!!

 

La RedAC

Filippo, Samia, Enrico, Luca, Lara, Federico

Scroll To Top