Home / Adulti / Famiglie in “trasferta” a Jesolo

Famiglie in “trasferta” a Jesolo

Il settore Adulti propone un incontro decisamente bello e originale: una giornata di amicizia, formazione e fraternità al mare,nella località Cavallino di Jesolo, ospiti del “Centro Vacanze Nascimbeni”, per domenica 11 ottobre.

Il programma prevede al mattino attività all’aperto (in caso di maltempo si utilizzeranno gli spazi interni della struttura) con animazione in contemporanea per i bambini e ragazzi, seguiti da bravi animatori. Quindi il pranzo completo con servizio al tavolo, e a seguire momenti di fraternità liberi nel parco e/o in spiaggia (il “Centro Vacanze Nascimbeni” è collocato lungo mare con accesso diretto) e la conclusone della proposta con la celebrazione della S.Messa festiva. Il costo è ridotto ai minimi termini, con agevolazioni straordinarie previste per le famiglie numerose.

Ai fini del rispetto dei protocolli anti-Covid, il numero dei partecipanti è limitato, consigliamo quindi l’iscrizione quanto prima (è sufficiente inviare mail alla segreteria diocesana, che a stretto giro di posta risponderà indicando le modalità di pagamento della quota) e comunque non oltre il 20 settembre.

Volantino Cavallino_Page_1

Scroll To Top