Home / Educatori / Don Christian nominato Assistente Giovani di AC

Don Christian nominato Assistente Giovani di AC

Don Christian nominato Assistente Giovani di AC

Vicenza 25 giugno 2021

Nella giornata di ieri, 24 giugno, il Vescovo di Vicenza, Beniamino Pizziol, ha comunicato la nomina di don Christian Corradin assistente diocesano per il settore Giovani dell’Azione Cattolica.

Il primo sentimento che desideriamo manifestare è il ringraziamento per don Lorenzo Dall’Olmo, che da sette anni ha annunciato Cristo in mezzo ai giovani con passione, simpatia, fede, sapienza, spendendosi in Azione Cattolica e nella Pastorale Giovanile. Don Lorenzo con coraggio e profezia ha accettato la sfida missionaria, che lo vedrà impegnato dal prossimo settembre nella diocesi di Roraima, in Brasile. A lui assicuriamo, a nome di tutta l’associazione, la vicinanza, la fraternità, la preghiera e l’amicizia continua.

A don Christian che viene chiamato a questo prezioso servizio, pur rimanendo anche assistente diocesano ACR, assicuriamo fin d’ora il nostro esserci come AC al fine di camminare insieme, nel tempo che il Signore ci concederà, per il bene dell’associazione, della Chiesa e della sua stessa persona.

La Presidenza diocesana di AC Vicenza

NOTA DELLA PRESIDENZA DIOCESANA

Scroll To Top