Home / News / Damiano: da lassù al nostro fianco…

Damiano: da lassù al nostro fianco…

Damiano: da lassù al nostro fianco…

Tutti insieme riuniti in preghiera, nella consapevolezza sempre grande che la Parola di Dio ascoltata e il Pane di Vita condiviso porteranno frutti di bene nella vita di ciascuno di noi.

È con questo prezioso desiderio di fede che vi aspettiamo lunedì 29 gennaio alle ore 19.00 presso la chiesa del Seminario di Vicenza, dove ricorderemo Damiano Iannascoli con una celebrazione eucaristica.

Per l’occasione sarà possibile accedere in Seminario dal cancello di Viale Rodolfi (davanti all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale) e sarà altresì possibile parcheggiare l’auto all’interno del Seminario stesso.

Ci stringeremo assieme alla sua famiglia per condividere nella fede e nella speranza questa celebrazione, che rivela come Damiano, oggi e sempre, cammini al nostro fianco, accompagnando con il suo esempio e il suo generoso impegno la nostra vita.

L’invito è rivolto a tutti, anche a chi non ha conosciuto Damiano personalmente ma attraverso le testimonianze che nei tre anni trascorsi hanno dato i suoi familiari ed amici. Da lassù una luce ci è vicina e custodisce i nostri passi; dacci la forza, o Signore, di guardare a Damiano con gratitudine per il bene da lui ricevuto, di sostenere la sua famiglia con la nostra vicinanza e amicizia e di testimoniare con amore e fedeltà questa preziosa eredità.

Sicuri di poterci rivedere in tanti, vi attendiamo il 29 gennaio, in Seminario, alle 19.

Grazie di cuore!

Gli amici del Seminario e dell’Azione Cattolica diocesana

Scroll To Top