Home / Educatori / Circondati di… famiglia! 2a giornata studio Acr

Circondati di… famiglia! 2a giornata studio Acr

Il 2017 dell’Acr comincia alla grande con la seconda giornata studio! L’appuntamento per educatori ed educatrici è per domenica 8 gennaio,  dalle 8.30 e con la conclusione prevista (dopo la S. Messa insieme) per le 13.30 presso il patronato Leone XIII a Vicenza (contrà Vittorio Veneto 1).

Ci ritroveremo per approfondire il tema fondamentale del rapporto tra educatori e famiglie: come vedono l’Acr le famiglie dei nostri ragazzi? Come parlare ai genitori e coinvolgerli nel cammino formativo dei loro figli? Ecco solo alcune delle domande a cui tenteremo di dare risposta.
Ci guiderà nella riflessione Dino Caliaro, papà e insegnante, già responsabile diocesano e segretario nazionale Acr, e potremo ascoltare le esperienze di alcune parrocchie in cui l’Azione Cattolica ha sperimentato buone pratiche di coinvolgimento attivo delle famiglie.
Lasceremo ampio spazio alla condivisione, siete perciò caldamente invitati a portare con voi tutte le belle esperienze, i dubbi e le domande su questo  argomento.

Vi aspettiamo tutti!

Scarica e diffondi il volantino!

Scarica i materiali usati per la presentazione
durante l’incontro da Dino Caliaro

Scroll To Top