Home / News / Campagna di primavera 2021 – Telethon

Campagna di primavera 2021 – Telethon

Campagna di primavera 2021 – Telethon

Dopo la felice esperienza di collaborazione con Telethon per la campagna raccolta fondi dello scorso Natale, come da tradizione ritorna la campagna di primavera! Nei giorni 1 e 2 maggio 2021 sarà possibile distribuire cuori di biscotto in piazza, in parrocchia, dove possibile …  con l’obiettivo di proseguire nella raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon, impegnata nella ricerca contro le malattie genetiche rare.

Come già sperimentato nei mesi scorsi, si potrà procedere anche con la distribuzione tra parenti, amici e conoscenti. Un modo alternativo per continuare ad essere #Presenti! anche dove non sarà possibile organizzare i banchetti.

Per partecipare alla campagna ogni parrocchia, gruppo, singoli possono compilare la scheda di adesione e inviarla scegliendo tra:

E-mail: volontari@telethon.it  ; Fax: 06 44015513  ; oppure tramite posta: Fondazione Telethon, Via Varese, 16b – 00185 Roma, c.a. Segreteria Volontari

entro il  26 aprile 2021.

Come associazione diocesana avremmo il desiderio di mappare le realtà che si renderanno disponibili per questo servizio, per questo vi invitiamo a comunicare la vostra adesione alla campagna scrivendoci a segreteria@acvicenza.it

Grazie per chi potrà attivarsi, con la consueta generosità!

per maggiori info si può consultare la pagina dell’AC nazionale (CLICCA QUI) oppure leggendo nella pagina dedicata del nostro sito ulteriori approfondimenti (CLICCA QUI)

 

Scroll To Top