Home / News / Buon cammino, don Andrea!

Buon cammino, don Andrea!

Buon cammino, don Andrea!

L’Azione cattolica augura buon cammino a don Andrea Guglielmi che domenica 2 ottobre alla presenza del vescovo Beniamino viene accolto nella sua nuova parrocchia, Santa Maria in Colle di Bassano.

La presidenza diocesana esprime gratitudine  per il prezioso accompagnamento offerto all’associazione per 14 anni, prima come assistente del Settore giovani e poi come assistente unitario. Con pazienza e intelligenza don Andrea ha ascoltato tanti giovanissimi e i giovani  e  li ha aiutati ad avvicinarsi alla parola; con  sapienza e una  giusta dose di ironia ha condiviso gioe e fatiche dei responsabili associativi e della presidenza diocesana; con dedizione ha  approfondito la conoscenza dei testimoni associativi e ne ha attualizzato il messaggio. Al grazie si unisce l’augurio che il bagaglio di esperienza maturata in AC porti frutti anche nel nuovo impegnativo servizio pastorale, certi che, in modo diverso, possiamo continuare a pedalare insieme.

La gratitudine va anche al vescovo Beniamino che ha donato all’associazione un nuovo assistente e a don Andrea Peruffo che ha accolto generosamente l’invito. Incominciamo insieme con don Andrea una nuova avventura a partire da un legame di conoscenza e amicizia già annodato da tempo. Buon cammino!

Scroll To Top