Home / News / 30 aprile: tutti all’incontro con papa Francesco per i 150 anni dell’Ac!

30 aprile: tutti all’incontro con papa Francesco per i 150 anni dell’Ac!

30 aprile: tutti all’incontro con papa Francesco per i 150 anni dell’Ac!

Per sopravvenuti e inderogabili impegni del Santo Padre si è dovuta spostare l’Udienza con l’AC a domenica 30 aprile.


LEGGI QUI il comunicato della Presidenza nazionale di Ac.

NB

  • Chi ha già aderito all’iniziativa diocesana verrà raggiunto quanto prima da una comunicazione specifica.
  • A tutti verranno fornite al più presto, anche su queste pagine, informazioni più dettagliate dopo questo cambio di programma.

——————————-
Le celebrazioni per i 150 anni dell’Azione Cattolica Italiana non potevano iniziare in modo migliore: domenica 30 aprile 2017 l’associazione tutta è attesa in Piazza san Pietro per incontrare papa Francesco!
Comincia così “#AC150 – Futuro Presente”, e l’invito è rivolto proprio a tutti coloro (soci e non) che non vogliono perdere questa occasione unica per fare memoria della storia che ci ha preceduto, ringraziare per questo tempo straordinario che ci è donato e progettare insieme un futuro ancora più bello.

LA PROPOSTA DIOCESANA
La proposta diocesana comprende il viaggio di andata e ritorno e la sacca distribuita dal Centro Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana contenente anche il pass per l’ingresso in Piazza San Pietro. Il programma previsto prevede la partenza alle 22.00 del 29 aprile in pullman e il rientro a Vicenza entro la mezzanotte del giorno dopo. Scaricate e diffondete il programma per ogni dettaglio!

NOTE TECNICHE E SCHEDA DI ISCRIZIONE
Potete leggere, scaricare e diffondere anche la dettagliata scheda di iscrizione con le note tecniche. Qui ci limitiamo a segnalare che l’accesso in Piazza san Pietro sarà consentito solo esibendo un pass rilasciato dal Centro nazionale. L’iscrizione potrà essere fatta solamente dal livello diocesano per tramite di un unico referente. Per tale motivo, anche qualora si intendesse organizzarsi autonomamente per il viaggio, è necessario che l’iscrizione all’incontro avvenga attraverso la Segreteria diocesana utilizzando la presente scheda e chiedendo, in tale caso, solo il pass.
Le quote variano a seconda della tipologia di partecipazione, e aumentano progressivamente con l’avvicinarsi al 30 aprile… motivo in più per non tardare ad iscriversi! Termine ultimo per iscriversi è il 15 aprile.

Facciamoci promotori di questo grande evento di festa e incontro nazionale!

POSTI PER IL 2° BUS DA VICENZA ANCORA DISPONIBILI
FINO AD ESAURIMENTO POSTI

PRENOTAZIONI SOLO PASS ANCORA POSSIBILI FINO AL 15 APRILE

Programma della proposta diocesana

Note tecniche e scheda d’iscrizione

Scroll To Top