Home / 18/19enni / Contest musicale per la festa giovanissimi: “Matti da legame”!

Contest musicale per la festa giovanissimi: “Matti da legame”!

 

Il 21 novembre 2015, al Palazzetto dello sport di Bassano del Grappa, andrà in scena il grande, atteso ritorno della festa giovanissimi diocesana!

“Matti da legame. Perché l’amicizia ti porta fuori” è il titolo di una festa tutta dedicata al tema dell’amicizia, legame fondamentale nella vita di ciascuno di noi. Dei tanti ospiti e del programma dettagliato parleremo meglio nelle prossime settimane, ma intanto potete scaricare la locandina della festa cliccando QUI. Come sempre, il grande evento della festa diocesana non è fine a se stesso, ma fa parte di un cammino che coinvolge i gruppi giovanissimi sia prima che dopo la festa. In questo percorso di avvicinamento, assieme a dossier (che potete scaricare QUI) e attività specifiche che verranno suggeriti nelle prossime settimane agli animatori (e di cui vi daremo naturalmente notizia), c’è spazio anche per mettersi in gioco con creatività e divertimento. Ecco allora il contest musicale!

LE REGOLE DEL CONTEST

Al contest possono partecipare i gruppi giovanissimi di parrocchie, unità pastorali, vicariati (a piacere!), il tema è naturalmente quello dell’amicizia e le regole sono molto semplici.

Si partecipa con un video della durata massima di 1’30” sul tema dell’amicizia; dovrete raccontarci cos’è per voi usando almeno due canzoni sull’amicizia. Per il resto: spazio alla fantasia e alla riflessione di ogni gruppo… stupiteci! Alcuni amici della sottocommissione feste, come vedete qui sopra, hanno realizzato un video di esempio… ma scommettiamo che voi saprete senz’altro fare di meglio! 😉

Il video dovrà essere inviato all’indirizzo sottocomm.feste@gmail.com (tramite WeTransfer), e verrà poi condiviso su questo sito e sulla pagina facebook Azione Cattolica Vicenza.

Per inviare il video il termine ultimo è il 14 novembre. Ma… prima lo inviate, prima verrà condiviso!

Tutto chiaro?! Allora via con la musica e con l’amicizia!

Clicca qui per guardare TUTTI I VIDEO del contest!
Scroll To Top