Home / Educatori / Week-end di Spiritualità per Giovani

Week-end di Spiritualità per Giovani

Banner Pagina AC

Quaresima 2021.

Dèdicati un weekend di Parola e Silenzio: un tempo speciale in cui prenderti cura di te e del tuo cammino interiore. Un week-end da vivere a casa, al ritmo del Vangelo della domenica, seguendo le piste di riflessione e i gesti suggeriti dall’equipe che ti accompagnerà.

La proposta è rivolta a chiunque abbia tra i 20 e i 30 anni. Non sarà il classico Week-end a Tonezza, ma saprà ugualmente rivelarsi un momento forte e prezioso per tutti coloro che vi parteciperanno.

Quando e Dove si svolgeranno?

Durerà per l’intero 1° (5-6-7) e 3° (19-20-21) week-end di Marzo.

Lo potrai vivere direttamente da casa tua, o dal luogo che preferisci,
collegandoti online in 3 momenti:

il venerdì dalle 21 alle 22

il sabato dalle 8.30 alle 9.15

la domenica dalle 18 alle 19

Slider Sito AC2

A chi è rivolta la proposta?

tutti i Giovani dai 20 ai 30 anni!

Dove ci si iscrive?

É gratuito e puoi farlo direttamente qui:

ISCRIVITI QUI!

Che cosa devo preparare?

Prepara la Bibbia, un quaderno per gli appunti e infine trova una postazione comoda per quando sarà tempo di connettersi alle video chiamate. Se servirà dell’altro ti verrà comunicato in fase d’iscrizione.

Vuoi scoprire qualcosa di più sui relatori?

Cristiana Santambrogio...

Cristiana Santambrogio...

Sono una cinquantenne che ha vissuto 23 anni in monastero o – come a volte dico – in congelatore.

Oggi bracciante in un’azienda vinicola per 8 mesi l’anno con altre 4 donne. Mi appassiona il Vangelo e l’umanità. Dopo averli esplorati con l’esegesi, la teologia e la mistica, oggi li esploro con la danza, il teatro, il cammino, il femminismo, la natura, i miei cinque (e più) sensi e tante altre vie ancora da scoprire.

Cristina Baraldo...

Cristina Baraldo...

Sono nata a Vicenza. Da alcuni anni vivo in una dependance di Villa San Carlo – la casa di spiritualità della diocesi – dove mi occupo di iconografia come spazio di bellezza e sapienza. Da donna e credente sono sempre alla ricerca di uno sguardo contemplativo in ciò che la vita mi offre.

Iscriviti, segna le date in agenda e ricontrolla frequentemente questa pagina, la terremo aggiornata con tutte le varie informazioni.

Scroll To Top