Home / Educatori / “FORMAZIONE IN CAMPO”- Weekend educatori/animatori per una formazione che segna

“FORMAZIONE IN CAMPO”- Weekend educatori/animatori per una formazione che segna

“FORMAZIONE IN CAMPO”- Weekend educatori/animatori per una formazione che segna

Un’estate mondiale con l’AC Vicenza! Scenderanno in campo un mix di educatori, sia quelli più esperti che quelli più giovani, motivati nell’apprendere ancora tutto ciò che serve per diventare dei super “top player” nel campo dell’animazione.
E tu, non sei ancora pronto? La novità per questo 2018 è una formula innovativa per la formazione di tutti gli educatori ed animatori della Diocesi. Un percorso denominato «Formazione in Campo» e composto da due weekend (24-26 agosto e 12-14 ottobre), che segneranno nel cuore gli educatori/animatori. Infine, compresa nella quota davvero favorevole, la possibilità di partecipare a uno dei Weekend di spiritualità giovani (marzo 2019).

«Formazione in Campo» è l’impegno dell’AC Vicenza a prendersi cura del servizio educativo degli animatori di ogni parrocchia: insomma, una formazione a tutto campo per dare agli educatori linfa vitale da trasmettere alla propria realtà parrocchiale e nel proprio servizio educativo e di animazione. Cosa aspetti? NON RESTARE IN PANCHINA!

Tutte le info anche tecniche potete trovarle scaricando il volantino. Poi non vi resta che scendere in campo con la formazione dell’AC Vicenza! (Il pallone lo portiamo noi!)

Clicca qui e scarica volantino e modulo d’iscrizione!
Scroll To Top