Home / Educatori / ACRissimo 2016: ringraziamenti!

ACRissimo 2016: ringraziamenti!

Ringraziamenti ACRissimo 2016!

Ciao a tutti!

A due settimane dall’ #ACRissimo16 vorremmo condividere ancora una volta un sentitissimo ringraziamento ai tanti che ci hanno permesso di vivere questo momento di incontri e condivisione.

Ci piacerebbe che questi auguri ciascuno li immaginasse come arrivati di persona con un caloroso abbraccio, che non mancheremo di concretizzare appena possibile!

Ringraziamo quindi l’Azione Cattolica, che ha inventato l’ACR, e in particolare la presidente Caterina e la presidenza diocesana tutta oltre che la responsabile nazionale ACR Teresa e l’assistente don Marco per il sostegno.

Ringraziamo il Vescovo Beniamino per l’allegra disponibilità e l’intelligente presenza.

Ringraziamo gli assistenti diocesani di Azione Cattolica, don Andrea, don Ivano e don Lorenzo e insieme a loro tutti gli assistenti presenti nei vicariati e nelle parrocchie per il sostegno fondamentale che danno a responsabili, educatori, aderenti.

Ringraziamo il seminario e quanti lo rendono vivo, ci hanno accolto e custodito con pazienza e disponibilità: ci siamo proprio sentiti a casa!

Ringraziamo il gruppo Mendicanti dei Sogni per l’appassionata e competente animazione musicale della festa; con loro ringraziamo anche il coro della parrocchia di Sovizzo per la curata animazione della S. Messa.

Ringraziamo i giovani e gli adulti per il prezioso accompagnamento e per aver partecipato con entusiasmo al servizio di security.

Ringraziamo davvero ciascun membro del servizio di security che ha permesso il sereno e organizzato svolgimento della festa, mettendo impegno, pazienza, attenzione nel fondamentale servizio.

Ringraziamo il comune di Vicenza, che ci ha permesso di utilizzare gli spazi di Parco Querini, la provincia di Vicenza e la Regione Veneto per il patrocinio concesso alla festa.

Ringraziamo l’associazione Dono e Servizio per il contributo nella preparazione dei panini per il pranzo degli addetti ai lavori (e anche per tutti gli altri preziosi servizi svolti a favore dell’associazione diocesana).

Ringraziamo gli sponsor per il sostegno all’iniziativa.

Ringraziamo la Croce Rossa e la Polizia Locale per aver vegliato su di noi.

Ringraziamo la nostra splendida squadra di responsabili vicariali, con le loro fatiche di ogni giorno ma con la sempre viva passione per l’ACR e per i ragazzi.

Ringraziamo gli educatori di tutte le parrocchie per esserci stati e in particolar modo i portafeste senza i quali le attività, elemento portante della festa, non sarebbero state possibili.

Ringraziamo gli educatori della parrocchia di Montecchio Precalcino per il bellissimo e coloratissimo fondale.

Ringraziamo di cuore gli amici che hanno reso “concreta” e riuscita l’attività con i 14enni. Dai portafesta che hanno condotto i gruppi fino agli amici che con le loro testimonianze hanno dato volto e cuore all’esperienza di servizio che i ragazzi hanno scoperto. In particolare ringraziamo Daniele Bisarello della Caritas diocesana, Erika Bressan e suor Maria Coccia: la loro disponibilità e competenza è stato un dono impagabile!

E ringraziamo, ultimi ma più importanti di tutti, i RAGAZZI dell’ACR che ci fanno sempre sorridere con il cuore pieno di gioia che ci urla “Bella è l’ACR!”

Concludiamo sottolineando che tutto questo è stato possibile grazie alle commissioni diocesane ACR:

in particolare grazie all’impegno profuso dalla commissione Acrissimo (Federico B., insostituibile direttore d’opera, Kikka, impareggiabile anello di congiunzione, Federico V., coraggioso procacciatore di merende e social manager, Giorgio, lo ieri l’oggi e il domani, Stefano, ottimista tutto fare), dalla vitalità della commissione animazione, dal lavoro di regia della commissione cammini formativi, dalla presenza bella delle commissioni crescita cristiana e campi e dallo spam social della commissione stampa.

Ricordiamo anche le nostre famiglie, amiche e amici, fidanzate e fidanzati per il sostegno, la pazienza, l’amore con i quali ci hanno accompagnato in questa spettacolare avventura…VIAGGIANDO VERSO TE!

Joya, Alberto e don Matteo

Scroll To Top