Home / Educatori / Acr e adesione: crediamoci!

Acr e adesione: crediamoci!

Acr e adesione: crediamoci!

È tempo di adesione per l’Azione Cattolica vicentina! Si avvicina la festa dell’8 dicembre e tutti insieme vogliamo aiutarci ad arrivare preparati, in tanti e pieni di entusiasmo a questo momento importante per la nostra associazione. Cliccando QUI puoi trovare tutto il materiale e le informazioni sull’adesione all’Azione Cattolica, ma in questa pagina vogliamo presentarti un nuovo, semplice strumento per promuovere l’adesione nell’Acr della tua parrocchia!
Lo strumento, nato dalla creatività dei partecipanti all’ultimo campo educatori, vuole aiutarti a sollecitare l’interesse e la curiosità intorno all’adesione all’Ac. Il tutto con un’attività da proporre al gruppo, per realizzando insieme un porta tessera e rendendo i ragazzi protagonisti dell’adesione!

DI COSA SI TRATTA?
Potete scaricare qui sotto e poi stampare un foglio-origami, che contiene una forma da costruire: si tratta di una piramide che i bambini e i ragazzi dell’ACR dovranno decorare, ritagliare e costruire con l’aiuto degli animatori. Seguendo le istruzioni a lato del foglio, costruirete così un bellissimo porta tessera!

Condividiamo anche sui social network i risultati del nostro lavoro (e tutti i momenti di gioia legati all’essere insieme in Ac, aderenti e contenti) usando gli hashtag #crediAmoCI #futuropresente.

Leggi le istruzioni Scarica e stampa il foglio-origami!

 

Scroll To Top