Home / 18/19enni / “Relazioni alla Portata”: la nuova g̶̶i̶̶o̶̶r̶̶n̶̶a̶̶t̶̶a̶̶ ̶̶s̶̶t̶̶u̶̶d̶̶i̶̶o̶̶ GiF!

“Relazioni alla Portata”: la nuova g̶̶i̶̶o̶̶r̶̶n̶̶a̶̶t̶̶a̶̶ ̶̶s̶̶t̶̶u̶̶d̶̶i̶̶o̶̶ GiF!

Con l’arrivo del 2021 arrivano anche le prime grandi novità!

Fine Gennaio è storicamente il tempo della Seconda Giornata Studio del Settore Giovani e ACR. Quest’anno però ad aspettarci c’è una grossissima novità: l’ormai ex Giornata Studio si rinnova cambiando format e nome. Signore e signori, diamo il benvenuto alla (oppure ai) GiF!

Banner Pagina AC GiF (2)

(La locandina completa la trovi a fondo pagina)

GiF è il nuovo nome, o meglio la sigla, che identifica questi importanti momenti formativi all’interno dell’anno associativo, dedicati a Giovani, Educatori ACR ed Educatori Giovanissimi.

Ma a proposito, GiF per che cosa sta? Lo scopriremo presto… Assieme!

Per questo e molto altro
ti aspettiamo il 31 Gennaio dalle 17:00

 

 

Ti sei già iscritto?

É importante farlo perché solo se sarai iscritto riceverai via mail tutte le informazioni necessarie per partecipare online. Quindi fallo subito e non rischiare di perdere aggiornamenti importanti!

ISCRIVITI QUI!

Qualcosa non è chiaro rispetto a tutte queste Novità?

Abbiamo costruito delle F.A.Q. (che terremo aggiornate con le vostre ulteriori domande) per cercare di chiarire gli aspetti più nuovi e i dubbi principali su questa GiF! Se avessi ulteriori domande contatta i Responsabili ACR diocesani (Miriam e Davide) o i Vice Giovani diocesani (Giulia e Daniele).

Si può partecipare anche se non si è fisicamente assieme ad altri?

Si può partecipare anche se non si è fisicamente assieme ad altri?

Certo che sì! Il ritrovarsi in piccoli gruppi di 4-5 persone max é solo un’invito che facciamo per dar modo ai partecipanti di vivere una breve esperienza di Relazione in una GiF dedicata propria alle Relazioni, ma nulla di vincolante.

NB: Questa possibilità è ovviamente vincolata alle disposizioni governative in atto il 31/1.

É necessario iscriversi?

É necessario iscriversi?

Sì! L’iscrizione online, come sempre gratuita, questa volta è ancora più importante di quanto lo era nelle scorse Giornate Studio. Iscrivendoti aiuti chi sta organizzando la GiF e soprattutto ti assicuri la possibilità di ricevere via mail Info aggiornate e Link di accesso. Quindi fallo quanto prima, e in ogni caso entro il 27/1. ISCRIVITI PREMENDO QUI

Che cosa devo preparare in vista della GiF?

Che cosa devo preparare in vista della GiF?

Le 3C! Non sai che cosa sono? Semplice, la Compagnia, la Curiosità e il (P)C

  • COMPAGNIA: invita qualche amico, scrivigli un messaggio personale e organizzatevi per partecipare in compagnia. Poi se vi va, e se si può fare, organizzatevi per connettervi attorno ad un unico tavolo: potrebbe essere un’ottima occasione per rivedersi!
    Ah, se non sai proprio a chi chiedere perché è la prima volta che partecipi a questo genere di eventi non preoccuparti: la prossima domanda di queste FAQ è dedicata a te!
  • CURIOSITÀ: è da sempre l’approccio giusto a qualsiasi Giornata Studio. Viste le tante novità di questa GiF, stavolta lo è ancora di più! Cercala. Portala con te. Suscitala in qualcuno. Trova tu il modo giusto ma fatti guidare dalla Curiosità: ne varrà la pena!
  • PC (o qualsiasi altro mezzo di Connessione e Comunicazione): non ci possiamo ancora ritrovare tutti assieme fisicamente e perciò dobbiamo ancora passare da loro, i nostri amati ed odiati Mezzi di Connessione/Comunicazione. Consigliamo il PC perché vi permetterà di vedere e interagire meglio con tutto ciò che sarà proposto alla GiF, ma non è un vincolo. Ci si può ovviamente connettere anche da Smartphone, Tablet, ecc.

É la prima volta che partecipo a questo genere di cose, potete aiutarmi?

É la prima volta che partecipo a questo genere di cose, potete aiutarmi?

Certo! Scrivi alla nostra segreteria diocesana segreteria@acvicenza.it e chiedi loro di essere messo in contatto con qualche responsabile diocesano, loro ti gireranno direttamente il contatto che fa per te. Ma ovviamente possiamo già dirti una cosa: se in dubbio se partecipare? PARTECIPA, in ogni caso

Come faccio ad accedere alla GiF il 31 Gennaio?

Come faccio ad accedere alla GiF il 31 Gennaio?

Presto te lo comunicheremo dettagliatamente PROPRIO QUI e via mail (se ti sei già iscritto). Il 31/1 comunque potrai accedere solo attraverso il Link che riceverai sulla mail dell’iscrizione. Ricordati di controllarla nei giorni antecedenti alla GiF e dai un’occhiata anche nella Casella di Posta indesiderata, si sa mai che possa finire in automatico lì dentro!

Che cosa significa GiF?

Che cosa significa GiF?

Eh, adesso però vuoi sapere un po’ troppo!  Ti aspettiamo il 31 per scoprirlo assieme, anche se già nelle prossime settimane potrebbe arrivare qualche anticipazione via Social e Canali Telegram dell’ACR e del Settore Giovani. Tienili d’occhio!

 

 

LocandinaUnica

Segna la data in agenda e ricontrolla frequentemente questa pagina, la terremo aggiornata con tutte le varie informazioni. #STAY TUNED

 

Scroll To Top