Home / Adulti / Campo itinerante adulti a Susa (TO) sui passi di Carlo Carretto

Campo itinerante adulti a Susa (TO) sui passi di Carlo Carretto

Campo itinerante adulti a Susa (TO) sui passi di Carlo Carretto

Il campo mobile ci condurrà a Susa, splendida località collinare a pochi chilometri da Torino, ancora una volta alla riscoperta di un testimone associativo di grande spessore: CARLO CARRETTO. La sua profonda interiorità non lo isolava dal mondo e dai suoi problemi, ma anzi lo spingeva ad interessarsene in spirito di profezia e di servizio.

Quest’anno si svolgerà in doppia modalità:
– la classica proposta “breve” del fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21 luglio. Andremo al cuore del messaggio spirituale di Carlo Carretto, presidente centrale della Gioventù Italiana di Azione Cattolica (Giac) e poi entrato nella famiglia dei Piccoli Fratelli di Gesù fondata da Charles de Foucauld. Sono previsti inoltre incontri con alcune realtà locali associative e di servi-zio e la visita di siti importanti sotto il profilo culturale;
– la proposta “lunga”, da lunedì 15 a domenica 21 luglio, prevede momenti di laboratorio e riflessione sulla nostra spiritualità di laici adulti e la condivisione dell’esperienza di vita dei monaci benedettini dell’Abbazia di Novalesa ed altre realtà di vita laicale o consacrata.
Il gruppo si unirà nel fine settimana ai partecipanti della “proposta breve”.

Tutte le informazioni le trovate nel depliant scaricabile qui sotto.

Scarica il depliant del campo a Susa (TO)

 

Scroll To Top