Home / News / 10-11 giugno: uscita responsabili vicariali e commissioni diocesane!

10-11 giugno: uscita responsabili vicariali e commissioni diocesane!

Carissimi presidenti, vicepresidenti e responsabili vicariali,
Carissimi membri delle commissioni diocesane,

vi invitiamo all’uscita responsabili prevista per il 10 e 11 giugno a Tonezza, presso la Casa Fanciullo Gesù. Dopo alcuni anni, torna la proposta di dedicarci un tempo disteso, fraterno e conviviale per ritrovare il gusto dell’appartenenza associativa e il senso del nostro servizio. La modalità dell’uscita si è sempre rivelata un’occasione speciale di crescita formativa e relazionale, per chi ha saputo farne tesoro. Vi invitiamo di cuore a cogliere questa opportunità!

IL PROGRAMMA
Il ritrovo è previsto:
– alle ore 17.00 di sabato 10 giugno per i presidenti vicariali e per i responsabili del settore giovani e dell’ACR; per queste persone l’uscita terminerà con il pranzo della domenica.
– alle ore 9.00 di domenica 11 giugno per i responsabili del settore adulti, che protrarranno la permanenza anche oltre il pranzo, valorizzando il pomeriggio della domenica fino alle 16.00 circa, per uno specifico incontro di settore.

Il sabato pomeriggio sarà principalmente dedicato ad incontri suddivisi per settore ed articolazione così come anche i presidenti vicariali lavoreranno separatamente. Il tempo della domenica mattina sarà invece dedicato ad un lavoro unitario che prenderà spunto dal nuovo Documento assembleare diocesano “A cuore aperto”. Durante l’uscita, al termine del pranzo della domenica, verrà inoltre consegnato il premio del bando “Un talento per la formazione” per l’anno associativo 2016-2017. Si ricorda che, come presente all’interno del bando, il premio sarà consegnato al Presidente vicariale (o in sua assenza ad un altro membro della presidenza vicariale) esclusivamente durante l’uscita presidenze e responsabili vicariali in oggetto. Prima del pranzo della domenica celebreremo insieme la Santa Messa.

COME ISCRIVERSI
Il termine ultimo per iscriversi è mercoledì 7 giugno.
La quota di partecipazione è di 35 € per il week end completo, 15 € per la sola domenica.
Per l’iscrizione è possibile usufruire di Adhaesio online. In alternativa si può mandare una e-mail alla segreteria diocesana all’indirizzo contatt.aci@acvicenza.it oppure telefonare direttamente in segreteria allo 0444/544599; in ogni caso si dovrà indicare nome e cognome e si partecipa al week end intero o soltanto alla domenica.
Per il pagamento suggeriamo di versare la quota di 35 € con bonifico o c.c. postale inviando poi alla segreteria di AC la distinta del versamento. Bonifico o bollettino postale intestato ad Azione Cattolica Vicentina, Piazza Duomo 2, 36100 Vicenza. Banca: IBAN IT15 M057 2811 8100 1057 0645 610. Posta: c.c.p 16520363.
In alternativa è possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente in segreteria.
Per chi invece parteciperà solo la domenica il pagamento potrà essere fatto anche direttamente a Tonezza facendo riferimento al segretario diocesano.

La presidenza diocesana

Scroll To Top