Home / Adulti / “Parole di cura” – Giornata adulti 14 marzo

“Parole di cura” – Giornata adulti 14 marzo

Locandina GA 14_03_2021 def_page-0001Eccoci alla seconda Giornata Adulti online per vivere insieme un momento di condivisione e formazione.
Ci diremo “Parole di cura” per questo tempo, che ci chiede un nuovo galateo degli abbracci e del prendersi cura di sé e dell’altro.
Cercheremo di farlo con “una dialettica capace di parlare il linguaggio dei laici utilizzando “una grammatica umana che svela l’uomo all’uomo e, mostrando l’uomo, parla di Dio” (dal Nuovo Progetto formativo dell’AC).
Ci aiuterà il nostro ospite Guido Marangoni, ingegnere informatico, ma con il sogno di fare il comico. E’ marito e papà, con la passione per il teatro, la scrittura e le Sacre Scritture. Guido ha girato teatri e piazze con lo spettacolo “Siamo fatti di-versi, perché siamo poesia”. Cultore anche di musica collabora con il laboratorio artistico Zelig di Milano.
Vi aspettiamo tutti… adulti-giovani, coppie e famiglie, adulti ed adultissimi
il 14 marzo 2021 dalle ore 17 alle ore 19 collegandovi al link che trovate sulla locandina.
Invitiamo ad avere un’attenzione particolare nel coinvolgimento di quegli adultissimi, che si trovano nella difficoltà di partecipare a questa Giornata Adulti che è online!
Scroll To Top