Home / Adesione on line

Adesione on line

AC Portal è il software destinato ai soci e ai responsabili che permette di rinnovare o fare una nuova adesione senza dover per forza passare dalla segreteria.

AC portal dispone di quattro funzioni fondamentali:

1) la gestione anagrafica con tutti i dati di tutti i soci

2) la gestione delle adesioni che accompagna il processo sia dal punto di vista del singolo socio che potrà aderire online, sia come affiancamento al responsabile che potrà compilare una distinta ed effettuare direttamente il pagamento

3) gestione degli eventi che permetterà di iscriversi, registrare e monitorare gli eventi diocesani e locali

4) funzione statistiche destinata all’estrazione dei dati per i responsabili associativi.

NUOVA ADESIONE RINNOVO ADESIONE ACCESSO PER RESPONSABILI

Tutorial per procedura nuova adesione on line

Tutorial per procedura nuova adesione on line

CLICCA QUI per vedere le slide utili a facilitare l’inserimento della tua nuova adesione. Se hai già aderito in passato alla nostra associazione, allora clicca QUI

Tutorial per procedura rinnovo adesione on line

Tutorial per procedura rinnovo adesione on line

CLICCA QUI per vedere le slide utili a facilitare il rinnovo on line della tua adesione

Manuale ACPortal per responsabili parrocchiali

Manuale ACPortal per responsabili parrocchiali

CLICCA QUI  per vedere il manuale aggiornato per i responsabili parrocchiali

Scroll To Top